Come se la cava la PA sui Social Network? Ne parliamo domani al Forum PA

Come se la cava la PA sui Social Network? Ne parliamo domani al Forum PA

A più di un anno dalla pubblicazione del vademecum ufficiale sull’utilizzo dei social media da parte degli Enti Pubblici, si discute ancora molto di quali siano gli approcci giusti e sbagliati per la PA: comunicazione istituzionale e basta? Vetrina politica? Ascolto del cittadino (e risposta, magari)? Open Data? Co-creazione e quindi co-produzione di valore?

Di sicuro c’è soltanto che internet è diventato il mezzo preferito dai cittadini per dialogare con la Pubblica Amministrazione. La vera domanda è, come si comporta la Pubblica Amministrazione? L’ha capito? I profili si moltiplicano, ma con che risultati?

Di questo e di altro si parlerà domani al Forum PA 2013 durante il convegno dal titolo “Social PA: come se la cava la PA sui social network”, durante il quale interverrà la nostra Giovanna Montera, per parlare di Netnografia e PA. Tra gli altri, ci saranno anche Giovanni Arata, Vincenzo Cosenza e Caterina Policaro.

Ricordiamo che il Forum PA quest’anno cambia sede e si sposta al Palazzo dei Congressi di Roma (EUR), come riportato anche nel video di seguito.

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.