Come gestire al meglio la reputazione online? Il 28-29 giugno al corso Ninja Academy

Come gestire al meglio la reputazione online? Il 28-29 giugno al corso Ninja Academy

Conoscere il consumatore e relazionarsi ad esso in maniera trasparente e proattiva, facendo in modo da soddisfare le sue esigenze e richieste, può segnare l’inizio di una storia d’amore tra le persone e il brand. Capire le sue aspettative, interpretare le osservazioni e le critiche rivolte al nostro brand o ai nostri prodotti è fondamentale. In breve, non è il consumatore a doversi adattare alla vision aziendale e all’offerta, ma l’esatto contrario.

L’ascolto e il monitoraggio sono essenziali nel processo di stesura di una corretta strategia sia dal punto di vista della produzione di contenuti sia della successiva diffusione di questi. Ci sono tanti modi di ascoltare, più o meno semplici ed economici, ma l’elemento principale è offrire un’esperienza coinvolgente e, se possibile, in prima persona. Sono infatti le attività di questo tipo ad avere la maggiore propensione ad essere condivise spontaneamente.

Di questo e di tanto altro parlerà la nostra Giovanna Montera, insieme a Matteo Flora, al corso Ninja Academy in Digital PR e Brand Reputation Management, che si terrà il 28 e 29 giugno a Milano.

Per saperne di più leggete anche l’intervista a Giovanna, in cui espone di cosa si parlerà e come se ne parlerà.

Stay tuned!

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.