Communication On-Top in Davos: Viralbeat in diretta dal Word Communication Forum 2012

Eccoci qua, siamo arrivati da qualche ora al Communication on Top in Davos: Word Communication Forum  a breve dopo l’accreditamento avremo modo di incontrare importanti professionisti, comunicatori e marketer provenienti da ogni parte del mondo. Il Davos Word Communication Forum 2012 è  un importante evento mondiale in cui diverse discipline si incontrano e  dove scienza, comunicazione e nuove tecnologie si fondono per perseguire lo scopo comune dell’innovazione.

Temi di questa terza edizione saranno: il delicato rapporto che intercorre tra privacy vs pubblicità; le nuove sfide delle agenzie di PR; l’ etica professionale nell’era della trasparenza e dell’autenticità; la Gamification e l’ impatto dei Social Media sull’economia; la gestione della reputazione territoriale e altro ancora.

Viralbeat avrà modo di prendere la parola su importanti temi quali la Brand Advocavy e il Social CRM, la nostra Stefania Fussi Marketing & Sales Manager curerà l’ intervento che si terrà venerdì 10 febbraio alle 17:00 in cui presenteremo un importante Case History dal titolo Ben & Jerry’s for Good Ideas: Brand Advocacy and Social CRM. 

La case history  Ben&Jerry’s for Good Ideas rappresenta una delle best practices acquisite da Viralbeat nel corso del 2011. Obiettivo delle campagna: stimolare l’interesse e il passaparola degli utenti della Rete sul lancio in Italia del gelato Ben&Jerry’s, già famosissimo oltre oceano. Good Ideas di Ben&Jerry’s è anche un programma di micro-finanza pensato per sostenere progetti di utilità sociale attraverso una donazione di 50.000€ alle idee che possono contribuire a migliorare il mondo. La diffusione dell’iniziativa è avvenuta attraverso tutte le principali piattaforme social e ha visto coinvolti in maniera attiva tantissimi utenti e influencer della rete.

Per approfondire ulteriormente i temi della Brand Advocay del Social CRM e le best practices usate per la campagna di Ben&Jerry’s  vi aspettiamo venerdì ore 17:00 al Davos Congress Centre. Al termine dello speech seguire un Q&A.

 

Potrete inoltre seguire la diretta streaming dalla pagina ufficiale su Facebook dedicata all’evento raggiungibile a questo indirizzo: Communication on Top – Davos Livestream Channel  e commentare via Twitter usando il seguente Hastag:  #ComOnTop e seguire la nostra Stefania Fussi @StefiDeluxe e il Word Communication forum @comm_on_top. Non mancate ;)!

Fonti:

Communication On Top in Davos: Word Communication Forum 2012

Word Communication Forum Facebook Page

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.