Pubblicato il 12 marzo 2013 Articolo scritto da Luigi Ferrara

Come fare pubblicità su Pinterest [INFOGRAFICA]

Settimana di pulizie di primavera e grandi cambiamenti per i Social Network: Facebook e Google+ hanno aggiornato il news feed, Twitter ha aggiornato le applicazioni mobile, e Pinterest ha annunciato oggi l’introduzione dei suoi Web Analytics. Scene di giubilo e gaudio, avvistati web marketer che correvano nudi per strada!

A parte queste scene se vogliamo anche un po’ inquietanti, mi è capitata sotto gli occhi un’infografica perfetta per la giornata di oggi, alla luce dell’annuncio di Pinterest. Molti brand lo usano già ed è un’ottima fonte di traffico, ma si può fare sempre meglio e non si finisce mai di imparare, giusto? Ecco allora una guida rapida e da tenere sempre a portata di mano per massimizzare i propri risultati su Pinterest.

AdvertisingOnPinterest Come fare pubblicità su Pinterest [INFOGRAFICA]

Fonte: Prestige Marketing

Autore -

Digital Strategist di Viralbeat In base al momento si trasforma in grafico, account, copywriter o traduttore. Appassionato di marketing e comunicazione, tanto da decidere di scriverne in giro per vari blog italiani. Legge un po' di tutto ed ascolta rock, jazz, blues. Alterna lampi di genio a tuoni di stupidità.