Infografica: I Vantaggi di lavorare in Google, Facebook e Twitter tra Yoga e tuffi in piscina

Work in the social media industryFai parte di quelle schiera di “tecno-smanettoni” la cui ambizione è quella di partire per andare a lavorare nella Silicon Valley?
Sogni un posto di lavoro in Google, Facebook, Twitter e Co.? E saresti disposto a realizzare un video come quello ideato da Matthew Epstein pur di farti assumere in Google?

Beh allora l’infografica di oggi fa proprio al caso tuo;)!

ResumeBear.com ha realizzato l’infografica che trovate di seguito, la quale raccoglie le più ambite aziende del mondo dei Social Media dove gli appassionati vorrebbero lavorare.

L’infografica elenca i vantaggi  del lavorare presso i Big della Comunicazione  e dei Social Network. Per esempio sapevate che da Google tra una riga di codice e l’altra potrete fare del sano Yoga e liberare la mente? Oppure farsi fare un taglio di capelli all’ultimo grido in vista di un appuntamento galante dopo l’orario di lavoro!

E che dire di Facebook? Dove settimanalmente personaggi del calibro di Arianna Huffington e Craig Newmark vanno a fare lezione ai dipendenti di Zuckerberg?

E nel peggiore dei casi se finirete a lavora per Twitter o LinkedIn tra una lezione di pilates, arrampicate su pareti attrezzate e Yoga potrete anche fare il bucato.

È chiaro come queste aziende dimostrino di avere una certa consapevolezza della necessità di sperimentare una buona qualità della vita sul posto di lavoro, la cui qualità incide successivamente sulla produzione e l’efficienza dei lavoratori. Pertanto il vantaggio di poter avere tutto a portata di mano (palestra, barbiere, lavanderia, piscina) permette ai dipendenti di avere la mente libera dalle commissioni che in genere si fanno dopo il lavoro e di conseguenza di potersi trattenere più a lungo in ufficio.

A quando queste belle cose anche in Italia :)?

Buona infografica.

 

Fonte: Mashable.com
Infografica: Resumebear.com

 

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.