iPad 3 ? O iPad 2S? : alcune anticipazioni dall’America in vista della possibile presentazione [INFOGRAFICA]

L’iPad 3 (o iPad 2S) sta arrivando, è questo quello che emerge dagli ultimi rumor circolati in rete nel mese di febbraio,  i quali suggeriscono un importante evento previsto per il 7 marzo, in cui Apple presenterà l’aggiornamento della sua popolare tavoletta digitale. E se da un lato molte sono le speculazioni a riguardo come sempre più spesso accade quando sui tratta di nuovi prodotti della grande mela, dall’altro di certo o confermato c’è poco e a questo proposito la società americana  AYTM Research ha cercato di raccogliere dei dati certi attraverso una dettagliata indagine di mercato riassunta nell’infografica che vi proponiamo oggi.

L’infografica cerca di fare il punto della situazione sul prossimo modello di iPad a prescindere o meno dal suo imminente lancio. L’analisi condotta su un campione di 200.000 americani tra attuali possessori (100.000) e non (100.000) del dispositivo, cerca di rispondere a domande su quella che potrà essere la penetrazione di mercato del prossimo modello, quali nuovi funzioni potranno rendere il nuovo prodotto ancora una volta un must have, e soprattutto quelle che sono le abitudini d’uso di chi utilizza ormai dal qualche anno l’iPad, tra i più rilevanti quello che vede l’iPad superare la TV per numero di ore dedicato all’intrattenimento generale.

Tutti i dettagli nell’ infografica iPad 3* : USA in anticipation of the new iPad

 Links:

Mashable:  iPad 3: Who Will Buy One, and Why? [INFOGRAPHIC]

AYTM Research:  The iPad 3 Infographic

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.