iPhone 5: il più sottile, leggero e deriso di sempre.

L’uscita del nuovo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5, è stata molto attesa, sia da chi aspettava di comprarlo e sia da chi aspettava di parlarne male. Ma focalizziamoci su chi invece ha utilizzato i suoi pensieri in modo costruttivo (o anche distruttivo, dipende dai punti di vista), mischiandoli con una buona dose di ironia e producendo questi divertenti spoof, parodie e prese in giro sul nuovo iPhone from Cupertino. Ne abbiamo raccolte qualcune per voi.

Uno dei più divertenti è stato del comico Jimmy Kimmel, che ha dato un normalissimo iPhone 4S in mano ai passanti “spacciandolo” per l’iPhone 5 (che non era ancora uscito), e si è divertito ad osservarne le reazioni.

A seguire, un falso spot in cui dei buontemponi Youtubers si fingono dipendenti di Apple descrivono il nuovo modello, dicendo la verità che nessuno aveva rivelato in precedenza.

Ancora, si scherza sulla maggiore altezza con una serie di iperbole:

Ancora, si scherza sulle infinite funzionalità (e sul fatto che ormai nessuno telefona più):

Il premio per il genio assoluto va ad Awesomeness TV: un finto fattorino di Apple si è recato davanti ad uno store la notte del lancio ed ha fatto finta che gli cadessero le scatole degli iPhone 5, il tutto davanti alle persone che fremevano in fila. Le facce sconvolte sono a dir poco da Oscar.

A pari merito, i ragazzi di iphone5.nl hanno preso un iPhone 5 e l’hanno incollato al suolo per vedere come si comportavano i passanti. Inutile dire che anche qui è uno spasso:

Come sempre, aspettiamo le vostre opinioni. Qual è il più bello? Ne abbiamo dimenticato qualcuno? A voi…

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.