Mad Men Digital Christmas Party – Giovedì 18 dicembre a Salerno! #MadMenSA

Luigi Ferrara

16 Dicembre 2014

Luigi Ferrara

16 Dicembre 2014

Quest’anno, invece della consueta festa aziendale, abbiamo pensato a un party pre-natalizio che riunisca le realtà e i professionisti del settore digital della zona, per scambiare due chiacchiere e bere un drink insieme.

Il team di Viralbeat al completo (o quasi) vi aspetta, insieme a Ninja Marketing, Razorfish Healthware e tanti altri, giovedì 18 dicembre al Teatro Vittoria di Salerno, dalle 21.30. Per l’occasione abbiamo riportato il calendario agli anni ’60, gli anni d’oro di Madison Avenue, con un dress code à la Mad Men.

 

L’hashtag, per tutti quelli presenti fisicamente o anche solo virtualmente, era #MadMenSA. Proprio da questo siamo partiti per recuperare tutti i contenuti e selezionare i più significativi per raccontare cosa è successo tramite Storify. Noterete qualche personaggio conosciuto, ma ci tenevano a partecipare.

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.