Slices: app per uso professionale di Twitter [iPhone, iPad]

Vi siete mai spiegati perché di tanto in tanto escono delle applicazioni che introducono innovazioni talmente convincenti nell’utilizzo di una struttura/servizio da sostituire addirittura le app ufficiali?

E’ successo con Slices, applicazione per sistemi iOs nata da circa un mese con cui utilizzare ad un livello molto più performante Twitter. Procediamo con ordine…

Cos’ha di straordinario Slices?

Una serie di utilities che consentono non solo di twittare come solitamente si fa con l’app ufficiale, ma soprattutto di tenere perfettamente organizzati i propri contatti, così da non perdere i Tweet delle persone che più ci interessano, amici, tweetstar, vip, seo specialist, giornalisti e artisti artisti.

slice app twitter iphone come creare slice

Per aggiungere una persona vostro follower, o following, in una Slice, basta andare sul contatto desiderato e a fianco al tasto Follow/Unfollow compare anche Add to Slice.

slice twitter app iphone bestSe avete uno Slice già aperto con la categoria più indicata per il contatto da aggiungere basta premere sull’etichetta corretta, nel caso dell’account Twitter dell’Italrugby c’è Sport. Altrimenti potrete aggiungere un nuovo gruppo cliccando su Add To New Slice…

Every Tweet Is A Waterfall

twitter timeline slice app

Ovviamente, la Timeline di tutti i contatti sarà sempre disponibile, ma la cosa davvero utile è la possibilità di vederne una dedicata al proprio gruppo di interesse. Il tempo di accedere all’account Twitter diventa per me sempre più limitato e questo è uno strumento davvero utile per non essere investito, quando mi va bene, da uno Tzunami di tweet che spesso neanche mi interessano. Ho pensato fosse utile per chi si trova nella mia condizione 😀

Qualcuno ha già avuto modo di testarla? Che ve ne pare?

best twitter application for iphone ipad ios

Ecco dove scaricarla.

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.