Il 2025 sarà l’anno di una Facebook Nation? Ecco il social network di Zuckerberg visto tra più di un decennio [INFOGRAFICA]

Ci avete mai pensato a come potrebbe essere Facebook tra 13 anni!? Se questo è l’ultimo dei vostri pensieri, no problem al posto vostro ci hanno pensato i ragazzi di PhCreative.com  dove in questa infografica che tra le altre cose si ispira alla nuove interfaccia utente di Facebook, la tanto attesa Timeline, hanno cercato di prevedere e in parte anche immaginare quello che potrebbe essere il volto di Facebook tra un decennio e mezzo.  L’infografica apre chiedendosi quale impatto potrebbe avere Facebook se integrato in un motore di ricerca nella propria rete? Un vero Facebook+Google  all’ennesima potenza per intenderci.

Prosegue esaminando altri settori sui quali il social network di Zuckerberg potrebbe avere influenza, come economia,  politica, banche, energia, difesa, salute e sicurezza nazionale. Vi è inoltre anche una chiara visualizzazione della progressione logica delle industrie e le aree che Facebook potrebbe superare a livello globale, data la mole di dati appartenente ad’ oggi a più di 850 milioni di utenti.  L’infografica infine  illustra le conseguenze positive e negative  che le azioni di Facebook potrebbero avere su scala globale, a seconda di come questi deciderà di usare il suo potere.
Infine riflette sul concetto di una Facebook Community che presto potrebbe raggiungere livello di una nazione una vera e propria Facebook Nation, la quale potrebbe potenzialmente essere la nazione più grande del pianeta terra entro il 2025.
Uno scenario da vera Fanta-Politica! Che ne pensate?
Diteci la vostra nella comment box.

  Fonte:

Where and What will Facebook be in 2025?

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.