Festival dell’Intelligenza Collettiva: come seguire l’evento

Avete scaldato i Motori? Il Terzo Festival dell’Intelligenza Collettiva sta per partire oggi a Roma presso il Teatro Palladium.

Tra poche ore si avvicenderanno ai microfoni manager, artigiani, imprenditori, professionisti, ministri: da Luca Argentero a Derrick De Kerchove, da Salvatore Iaconesi a Zdenek Zeman passando per Nicola Piovani. Grandi personalità unite da un unico filo conduttore – l’economia figlia delle logiche di internet – come sarà domani quando sarà cresciuta?

Internet ha permesso di organizzare una nuova socialità e nuovi modi di condividere il sapere. Nei prossimi dieci anni siamo chiamati ad applicare tutto quello che abbiamo sviluppato nel mondo digitale al mondo reale. Si tratta – come dice Anderson – di passare dai bit agli atomi. Le premesse per questa rivoluzione ci sono già tutte. Il web ha dato voce a una società che ha imparato a riconoscere il valore della varietà.

Piccoli motori molto potenti grazie all’intelligenza collettiva.

cna next 2012 roma teatro palladium

Tutte le strade portano a Roma, ma voi potete seguire l’evento anche da casa

Innanzitutto potete scaricare qui il programma integrale. Trovate date e orari di tutti gli interventi.

Diretta Streaming – sarà disponibile a questo link http://www.cnanext.it/session/roma-2012-motori/diretta/

Twitter hashtag – Mentre chi vuole può partecipare in modo più diretto e concreto tramite il flusso di discussioni in TL su Twitter  utilizzando questo hashtag #cnanext2012.

 

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.