Viralbeat presente al Communication on Top in Davos 2012 con una Case History sul Social CRM [EVENTO]

Il prossimo 9 e 10 Febbraio Viralbeat sarà presente a Davos in Svizzera in occasione della terza edizione del Davos World Communication Forum 2012.

Temi centrali del programma di quest’anno sono la nuova cultura digitale e la generazione ad essa collegata, quella dei nativi digitali.

Si  cercherà inoltre di analizzare i diversi aspetti legati alle nuove sfide dell’era digitale, come ad esempio il delicato rapporto che intercorre tra Privacy e Pubblicità; le nuove sfide delle agenzie di PR; l’etica professionale nell’era della trasparenza e dell’autenticità;  la Gamification; l’impatto dei Social Media sull’economia; la costruzione di una reputazione territoriale e tanto altro ancora.

La nostra Stefania Fussi, Marketing e Sales Manager, durante lo speech con i partecipanti del Davos Forum 2012, racconterà attraverso la Case Study: Ben&Jerry – “Good Ideas  la nostra esperienza acquisita nel campo della Brand Advocacy e nel ramo del Social Customer Relationship Management.

L’appuntamento è fissato per il 10 Febbraio dalle 17:00 alle 17:30 al Communication on Top in Davos: Wold Communication Forum 2012.

Per il programma completo del Forum Davos 2012 potete andare qui.

Questi invece i link social al Forum:

Facebook – LinkedIn – Twitter

Per vedere tutte le presentazioni del Forum 2011 cliccate qui.

Vi aspettiamo.

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.