Viralbeat alla Social Media Week Rome

Avete in programma di fare un salto alla Social Media Week Rome? Aggiungete al vostro Google Calendar tre appuntamenti imperdibili!

Mercoledì 10 giugno 2015 dalle ore 11.00 alle 12.00 ci sarà la tavola rotonda: “THE IMPACT OF SOCIAL MEDIA ON THE FOOD INDUSTRY“, durante la quale si parlerà del ruolo fondamentale che hanno avuto i social network per il successo di alcuni brand del settore food&wine. Parteciperanno al panel, moderato dal giornalista Carlo Ottaviano, i responsabili dei canali social di importanti aziende alimentari e GDO, produttori di nicchia e personalità di spicco della food industry. Tra questi ci saranno anche Umberto Montano, Presidente di Mercato Centrale Firenze e il nostro Social Media Manager, Daniele Mannina, che illustrerà la social media strategy messa in campo per Mercato Centrale Firenze. Durante la presentazione saranno mostrati i risultati della campagna di internazionalizzazione, che ha avuto come obiettivo quello di far scoprire il Mercato Centrale ai turisti stranieri in vacanza in Toscana e in particolare a Firenze, l’attività online e offline #amorealprimopiano, svolta durante il periodo di San Valentino e l’attività social denominata #750Dante, ideata per festeggiare il 750esimo anniversario della nascita di Dante Alighieri.

Secondo appuntamento venerdì 12 giugno 2015 alle ore 14.00 per la presentazione in esclusiva del nostro tool Politic Buzz: la prima piattaforma web che rileva e analizza le relazioni che si instaurano su Twitter tra gli account politici e gli utenti (siano essi cittadini o altri personaggi politici). Saranno presenti: Giovanna Montera, CMO di Viralbeat, Alessandro  Caliandro, Responsabile del dipartimento di Netnografia® e Andrea Vecchione, Community Specialist. Durante la presentazione di Politic Buzz, verranno mostrati anche i risultati della nostra analisi svolta sulle ultime elezioni amministrative. Per seguire il panel potete registrarvi all’evento: POLITIC BUZZ: COME I POLITICI UTILIZZANO TWITTER?

A seguire, dalle ore 14.30 alle 16.00, ci sarà un terzo appuntamento con il nostro Chief Research Officer, Alessandro Caliandro che siederà al tavolo di discussione HOW EFFECTIVELY IS ITALIAN POLITICS HARNESSING DIGITAL POWER?, in cui si parlerà dell’uso dei social media da parte di chi fa politica al Governo e all’opposizione.

Tutti i workshop e i panel si terranno presso Casa del Cinema a Villa Borghese (Largo Marcello Mastroianni,1).

Vi aspettiamo a Roma per la Social Media Week.

Save The Date!

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.