Workshop di Viralbeat a Happyc – Felici, Epici, Innovatori

Chi ha detto che nel Sud Italia non ci sono eventi digital interessanti?

È tutto pronto per “Happyc – Felici, Epici, Innovatori…” l’evento curato cura dell’associazione “In Nova Terra” e dedicato all’innovazione e al coraggio di fare impresa in Calabria (e non solo), che avrà luogo il 23 e il 24 gennaio ad Amantea, presso il Campus Francesco Tonnara.

Sarà una due giorni per “fare rete” ed essere tutti insieme epici, felici e innovatori, ognuno nella propria realtà. Un’occasione per fare il punto sullo stato dell’innovazione digitale, confrontando idee e proposte.

Quando si parla di innovazione e di digital, Viralbeat non può mancare!

Luigi Ferrara, Digital Strategist e Rosaria Toriello, Social Media Manager terranno un workshop sabato pomeriggio, dedicato a tutte le aziende che vogliono scoprire come migliorare la propria reputazione sul Web e come utilizzare i Social Media per migliorare la propria brand identity, promuovere i propri prodotti e costruire relazioni con gli utenti.

Durante il workshop saranno presentate case history e saranno descritte best practice strategiche ed operative, mirate a fare del Web la propria isola felice.

Che fate, passate a trovarci? Al termine del workshop vi aspetta anche la finale e la premiazione dei Calabria Web Awards.

Vi aspettiamo!

 

Workshop di Viralbeat a Happyc - Felici, Epici, Innovatori

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.