Viralbeat Digital Agency

Il 17 Settembre a Trento la netnografia incontra i manager italiani [Workshop]

Di netnografia qui a Viralbeat ci occupiamo ogni giorno. Sempre più aziende ci richiedono un’analisi netnografica approfondita sul proprio brand, servizio, prodotto di ogni genere, o anche solo per studiare un mercato specifico in cui intendono entrare.

Abbiamo affrontato l’argomento Netnografia dalle basi ai casi studio, e tanto ancora ne parleremo, convinti che la Netnografia sia uno strumento potentissimo al servizio del web marketing, grazie soprattutto alla varietà di applicazioni in termini di business che è in grado di offrire: dalla gestione della brand reputation, alla relazione con gli influencers ed il management dei processi di co-creazione con i propri pubblici.

TRENTO, LUNEDì 17 SETTEMBRE
CONFERENZA SULLA NETNOGRAFIA

Il 17 Settembre prossimo vi diamo quindi appuntamento a Trento per una conferenza/workshop totalmente dedicata alla massima e più moderna evoluzione della ricerca sociale, la Netnografia. I maggiori esperti e professionisti mondiali del settore si incontreranno per approfondire il concetto di etnografia digitale applicata alla rete, dal punto di vista teorico, pratico e metodologico. Tra gli speaker saranno presenti:

La giornata del 17 sarà totalmente rivolta ai top manager, ai responsabili del marketing, delle ricerche, della comunicazione, delle pubbliche relazioni e dell’innovazione delle aziende. 
L’evento è organizzato in collaborazione tra Accademia Mediterranea di Societing, il Centro Studi Etnografia Digitale, Fondazione <ahref.
Per partecipare basterà seguire a questo link troverete la scheda di iscrizione e tutti i dati utili per partecipare.

Per approfondimenti e casi studio sulla Netnografia, vi invitiamo a visitare il sito Netnografia Business Intelligence & Insight Discover, la piattaforma di analisi netnografica sviluppata da Viralbeat in collaborazione con il  Centro Studi Etnografia Digitale.

Exit mobile version