Digital Strategic Planner Manifesto

cc Immagine di adrian_wallett

Tante volte sentiamo parlare di certe mansioni senza ben capire che cosa sia effettivamente il loro significato, e questo è un problema ancora più sentito quando le posizioni non sono ben chiare neanche all’interno delle società.

Certo, la filosofia di gestione familiare ha sicuramente delle applicazioni di successo, laddove la mescolanza di professionalità riesce miracolosamente a non cozzare con la necessità di organizzazione.

Ma alla base di un efficiente sistema di organizzazione del lavoro e quindi alla base di un approccio aziendale all’organizzazione ci sta la definizione e la chiarezza dei ruoli. Ecco di seguito una presentazione che sistematizza in slides un interessantissimo articolo di Roberto Venturini, e che si propone di spiegare il significato e le funzioni del Digital Strategic Planner.

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.