Facebook: ecco come potrebbe essere la Timeline per le Brand Page [FOTO GALLERY]

Dopo il lancio mondiale avvenuto lo scorso giovedì, Facebook Timeline è finalmente approdata sugli schermi di più di 800 milioni di utenti.

L’iniziale entusiasmo ha portato alla nascita di diverse speculazioni relative alla possibilità di vedere la nuova interfaccia grafica implementata anche all’interno delle pagine aziendali.

A questo proposito, oggi vi presentiamo una galleria di mock-up che ci offre una visione di quella che potrebbe essere la Facebook Timeline applicata alle pagine aziendali.

Take a look;)!

 

La Timeline applicata alle Brand Page rappresenta certamente una interessante possibilità che andrebbe ad espandere ulteriormente le modalità con cui i brand comunicano con i propri Fan, ma a nostro avviso potrebbe costituire un’ ulteriore impegno nella gestione di questo nuovo flusso espanso di elementi e interazioni.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Mashable.com

 

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.