Facebook Page: 7 Linee guida su come far crescere la propria Fan Base [INFOGRAFICA]

Sembrerà scontato dirlo ma è così, le persone sono la linfa vitale delle nostra attività, pertanto costruire relazioni con le persone favorisce la fedeltà e il risultato di questo è che la lealtà ha il potenziale di poter fare aumentare i profitti.

Un ottimo modo per iniziare a costruire relazioni con persone che condividono interessi simili ai nostri è quello di sviluppare una base di fan, una comunità anche se pur piccola di persone che condividono la stessa realtà o punti vista in relazione a un certo mondo.

L’ infografica di oggi pubblicata su KissMetric.com offre una panoramica degli online top brand  che più di altri sono riusciti a conquistare il consenso del pubblico e dall’osservazione di questi estrae alcune linee guida, riassunte in 7 punti, su come  poter fare la differenze nel creare una buone relazione e quindi far crescere la propria audience.

Buona infografica.

 

Fonti:

Kiss Metrics.com

Kiss Metrics Blog

Link originale all’infografica:

The Importance Of A Fan Base & How To Grow One

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.