Google introduce la nuova navigation bar [Video]

In linea con il nuovo piano di redesign innescato diversi mesi fa a partire dal lancio di Google Plus, il gigante di Mountain View ha annunciato sul proprio blog ufficiale l’introduzione di una nuova navigation bar.

A partire da questo momento al posto della barra orizzontale nera presente nella parte superiore della pagina, con i link raccolti sulla destra, troveremo i collegamenti ai servizi di Google (maps, video, places, search, ecc..) in un nuovo menù a discesa nidificato sotto il logo dell’azienda.

La nuova navigation bar apparirà come una finestra pop-up che mostrerà il noto elenco di servizi dell’azienda.

La posizione della vecchia navigation bar

 

Obiettivo di Google, come sempre, è quello di rendere armoniosa e omogenea la modalità di navigazione dell’utente all’interno di ogni suo spazio, una volontà che dopo il lancio di Plus si palesa costantemente con frequenti aggiornamenti e migliorie su tutta la linea di prodotti dell’azienda.

Fonte: Google.com

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.