Infografica: iPhone 5 tra passato e futuro

#app #Apple #infographic #mobile

Vittorio Di Giacomo

4 Ottobre 2011

#app #Apple #infographic #mobile

Vittorio Di Giacomo

4 Ottobre 2011

A poche ore dall’annuncio del nuovo iPhone 5, l’infografica realizzata da PaidviewPoint  ripercorre  la storia dell’iDevices di casa Apple mostrando come i vari modelli di iPhone sono distribuiti nel mercato americano e le loro specifiche.

L’analisi realizzata attraverso i dati di più di mille utenti pronostica quelle che potrebberò essere le nuove features dell’ iPhone 5 sulla base di queste aspettative.

Tra le caratteristiche più richieste figurerebbero una maggiore durata della batteria, la possibilità di attivare  piani con accesso illimitato ai dati e infine quella di poter acquistare un iPhone libero da lunghi contratti.

Curiosamente a dispetto di tutti i rumor circolati in rete negli ultimi mesi, un nuovo look in termini di design è l’ultima delle richieste dei consumatori.

Di seguito l’infografica.

E voi avete trovato in questa infografica le features che più aspettate?

Infografica by: PaidviewPoint

Fonte: Mashable

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.