LifeGate cerca Social Media Manager!

LifeGate, primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia, apre le sue porte ad una nuova figura che ricopra il ruolo di Social Media Manager.

Se siete interessati a svolgere un periodo di stage della durata di un anno presso la sede di Merone (CO), questo annuncio fa al caso vostro.

LifeGate è un’azienda da sempre impegnata nella promozione di uno stile di vita sostenibile e di un modello economico People, Planet, Profit dove persone, pianeta e profitto vivono in armonia.

La figura ricercata che sarà affiancata da una figura senior, dovrà occuparsi di implementare la Social Media Strategy dell’azienda attraverso la gestione dei suoi canali sui diversi Social Network.

Si occuperà responsabilmente della creazione e del mantenimento delle relazioni con gli utenti della Rete e del seeding di contenuti rilevanti su blog e su piattaforme social, interfacciandosi costantemente con la redazione aziendale e con il team dedicato alla comunicazione.

Inoltre, avrà il compito di misurare i risultati generati della sua attività e di monitorare la web reputation on line del marchio evidenziando gli insight più rilevanti per l’azienda in modo da poter orientare le future strategie.

L’obiettivo dell’azienda, è quello di formare una risorsa che, al termine dell’anno di stage, possa gestire le attività sui Social Media in piena autonomia.
Lo stage prevede una retribuzione di 20.000 euro lordi annui.

Chi fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected].

Be social, Be green!!!

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.