Fare networking a Salerno con il Digital Xmas Party 2015

Salerno a Natale si tinge di luci e colori grazie alle tradizionali “Luci d’artista” che continuano ad attirare folle di visitatori da ogni parte d’Italia. Ma se le “Luci d’artista” sono diventate ormai un evento imperdibile del periodo natalizio salernitano, la Digital Xmas Party non vuole essere da meno e per questo si propone di diventare un appuntamento fisso nella città campana.

Noi di Viralbeat insieme ad altre aziende digital di Salerno vogliamo bissare il successo ottenuto lo scorso anno con una nuova edizione del Digital Xmas Party, una Festa di Natale dei professionisti che operano, a Salerno e dintorni, nel settore del digital, dell’innovazione e della creatività.

Insieme a Esense, Healthware, Incoerenze, Ninja Marketing e Virvelle, abbiamo pensato a quest’evento con l’intento di fare networking a Salerno, con i professionisti del digital e, tra un brindisi e l’altro, conoscersi, confrontarsi e ideare. Per questo vi aspettiamo il 18 dicembre presso il Bogart Club di Salerno, per divertirci e prepararci al 2016 insieme a voi.

Per l’occasione il team di Viralbeat della nostra sede di Milano si riunirà a quello di Salerno per festeggiare insieme la fine dell’anno e brindare a quello futuro.

Alla festa parteciperanno le principali realtà del mondo digital con sede nel territorio ma l’ingresso è free e aperto a tutti i professionisti e a coloro che aspirano ad entrare a far parte di questo settore.

Quindi, se vuoi essere dei nostri e condividere questa entusiasmante esperienza di networking a Salerno, con della buona musica, conversazioni interessanti e un drink non devi fare altro che iscriverti all’evento su Eventbrite.

L’appuntamento è per venerdì 18 dicembre alle 21:30 al Bogart Club a Salerno (via Rafastia, 9)  per la seconda edizione del Digital Xmas Party. L’accesso è open a tutti i professionisti del mondo digital (FYI il costo della consumazione, non obbligatoria, è di 5 €) previa iscrizione su Eventbrite.

DigitalXMasParty

Il dress code è il Black & White, non mancare e vieni munito di bigliettini da visita!

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.