Viralbeat alla BattleMI #GEC2015

Viralbeat anche quest’anno è partner de La Battaglia delle Idee. L’evento organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy, dedicato a startupper e innovatori, dopo il successo delle due precedenti edizioni di Napoli e Salerno, sbarca a Milano, al MiCo, il 18 Marzo 2015.

La #BattleMI sarà il main event del GEC, il Global Enterpreneurship Congress, il più importante evento internazionale sull’imprenditoria innovativa, che per la prima volta quest’anno si tiene in Italia.

Come accaduto nelle precedenti edizioni, durante La Battaglia delle Idee ci saranno dei momenti utili per fare networking e aiutare gli startupper ad orientarsi e creare nuove connessioni, oltre a dei workshop formativi completamente gratuiti aperti a tutti.

Il 17 Marzo alle ore 11:00 interverrà il nostro Digital Strategist Luigi Ferrara, con il workshop “How to use Social Media to launch your startup (and engage influencers)”, in cui spiegherà le azioni digital e social indispensabili da compiere nella fase di lancio di un’impresa e indicherà gli strumenti più importanti da utilizzare.

Iscriviti gratuitamente su Eventbrite per assistere alla #BattleMI e seguire i workshop in programma. Salva sul tuo Google Calendar il nostro workshop del 17 Marzo.

Se, invece, vuoi candidare la tua startup alla #BattleMI compila il form di iscrizione sul sito www.battagliadelleidee.it, entro il 10 Marzo.

Non perdere l’occasione unica di salire sul palco del Global Entrepreneurship Congress per la pitch competition a suon di musica rap.

Il vincitore della #BattleMI porterà a casa tool e strumenti utili per la crescita della  sua startup, tra i quali una consulenza di Viralbeat in Social Media Marketing.

Ci vediamo alla #BattleMI!

 

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza impegnarvi, senza bisogno di troppi dettagli. Ma iniziamo a conoscerci, o non scoprirete mai cosa Viralbeat può fare per voi. Scriveteci e vi ricontatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre.