Viralbeat alla Festa della Rete 2014 con inviati e panelist

#blogfest #festadellarete #rimini #RudyBandiera

Luigi Ferrara

10 Settembre 2014

#blogfest #festadellarete #rimini #RudyBandiera

Luigi Ferrara

10 Settembre 2014

Una volta si chiamava BlogFest, quest’anno si è deciso giustamente di chiamarla Festa della Rete, visto che è la manifestazione più grande del panorama web italiano, che si svolge a Rimini con decine, ma che dico decine, centinaia, di speaker e incontri.

Il luogo ideale per ogni appassionato di Internet, per dare un volto ai nickname, ritrovare amici lontani e, soprattutto, approfondire la conoscenza delle materie digital, grazie ai numerosissimi momenti “didattici”: panel, barcamp, speech e chi più ne ha più ne metta, per tutti i gusti insomma.

Ovviamente noi di Viralbeat non potevamo mancare, con due “inviate speciali”, una mora e una bionda, che si occuperanno di scrivere, twittare, fotografare e prendere nota di tutto quello che riusciranno a vedere.

Oltre a loro, quest’anno parteciperemo anche attivamente a due panel:

Adam Arvidsson, coordinatore scientifico del nostro dipartimento di analisi, sarà protagonista dell’incontro dal titolo “La conoscenza distribuita e la restituzione di valore nei processi partecipativi”, insieme ad Andrea Crociani ed Emilio Martano. I tre saranno moderati da Mirko Pallera, che gestirà anche l’incontro/scontro “Rudy contro tutti: Quanto gli influencer influenzano davvero?”, a cui parteciperà il nostro Alessandro Caliandro, responsabile del nostro dipartimento di ricerche netnografiche, insieme a Matteo G.P. Flora e Rudy Bandiera.

Non mancate, ci vediamo a Rimini dal 12 al 14 settembre!

 

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.