Weathermob l’app per iPhone che rende le previsioni del tempo social. [iPhone App]

Parlare del tempo, nel senso delle condizioni meteo, si sa è un argomento che ricorre spesso nelle conversazioni con amici e parenti, soprattutto quelle telefoniche.
Quante volte vi sarà capitato di chiedere: “Che tempo fa da quelle parti? oppure  “È bello li? Mandateci uno scatto del panorama.”
Ecco Wearthermob fonde queste classiche domande del quotidiano con il mondo dei Social Network e delle App per Smartphone. Weathermob si potrebbe definire  come l’Instagram delle condizioni meteo e delle emozioni.
Fai uno scatto del panorama, metti una icona che rappresenti il tuo stato d’animo e infine condividi il “Momento Meteo” sui social network. Le previsioni del tempo si sa, non sempre sono precise, con Wathermob si potrà sfruttare il potere della propria rete social per avere informazioni meteo in tempo reale direttamente dai nostri amici in veste di  “inviati ” sul posto:)!
Altre features dell’applicazioni sono:
  • Possibilità di condivisioni su Facebook e Twitter
  • La creazione di bollettini meteo più o meno dettagliati da condividere sulla propria rete
  • Seguire i profili e i bollettini meteo dei proprio amici
  • Condividere e fruire di contenuti video e fotografici dei propri amici vicini e lontani
  • Vedere le previsioni meteo calcolate per i successivi 8 giorni direttamente dai server dell’App
  • Commentare e riceve like sui proprio contenuti
  • Sbloccare punti e ottenere il titolo di Meteorologo condividendo contenuti (un po’ come accade su Foursquare diventando Sindaco tramite i Check-in )
Se avete il pallino delle previsioni meteo e amate le foto di panorami innevati o uggiosi allora correte a scaricare Weathermob a questo link. – Download Weathermob

Fatevi
sentire.

La vostra crescita parte da qui. Senza obblighi, senza bisogno di dettagli, iniziamo a conoscerci. Scriveteci e vi contatteremo, pronti ad ascoltare. E a proporre. Scoprirete cosa Viralbeat può fare per voi.